REGOLAMENTO

 

MAGICA PRODUZIONI  –  LINEE GUIDA ISCRITTI

  1. L’iscrizione al nostro portale e’ completamente gratuita destinata a tutti gli addetti ai lavori, Orchestre spettacolo, Gruppi musicali , Cantanti e Dee Jay che operano professionalmente nel settore musicale e che compilano regolarmente i programmi musicali SIAE.
  2. Il download delle basi di nostra produzione e’ completamente gratuito.
  3. Ogni iscritto che scarica e utilizza le nostre produzioni si impegna ad inviarci le cartoline di programmazione in maniera regolare, in modo tale da mantenere attivo l’account e continuare a scaricare le nostre produzioni.
  4. I nuovi iscritti avranno l’accesso al solo download dei nostri inediti più alcune produzioni di cover da noi stabilite. Nel momento in cui verranno inviate le prime cartoline di programmazione e seguira’ un invio costante e regolare  l’account verrà attivato in tutte le sue funzionalità e si potrà quindi scaricare tutte le nostre produzioni. N.B. LO STAFF DI MAGICA PRODUZIONI SI RISERVA DI ATTIVARE L’ACCOUNT QUANDO LO RITIENE OPPORTUNO IN BASE ALLA PUNTALITA’ E REGOLARITA’ DELL’INVIO DELLE PROGRAMMAZIONI.
  5. Nel caso in cui l’iscritto non invia nessuna cartolina siae in tempo utile l’account verrà disattivato.
  6. Al momento dell’iscrizione Magica Produzioni potrà richiedere alcune informazioni riguardanti la vostra attività (cantante, musicista, dj etc..) e il numero medio di serate eseguite durante l’anno.
  7. Sono consentite richieste personalizzate sulle nostre produzioni (modifica basi, suggerimenti, etc..) ma essendo il nostro servizio gratuito non è possibile pretendere o esercitare nessun diritto.
  8. I Master delle basi appartengono a Magica Produzioni per coloro che decidessero di utilizzare il nostro materiale come cover postandolo su you tube o altri social sono obbligati a specificare tutti i titoli , i compositori e la provenienza della produzione “Magica Produzioni”
  9. Magica Produzioni ha la facoltà di sospendere o di bloccare in qualsiasi momento l’iscrizione.

N.B.

Ricordiamo, per chi non ne fosse a conoscenza, che tutti i brani che trovate sul portale di magica produzioni sono registrati nel nostro studio e suonati dal vivo dai nostri musicisti. Sul portale avete la possibilità di scaricare le basi gratuitamente, ma realizzarle ha dei costi. Per sostenere questi costi vi chiediamo semplicemente di rispettare le direttive della SIAE che prevedono l’obbligo di riportare sul bordero’ musicale tutti i brani eseguiti in serata e i rispettivi autori affinché gli autori stessi possano partecipare alla ripartizione dei proventi. Fare questo, inoltre, vi mette al riparo dalle sanzioni derivanti da eventuali controlli degli ispettori siae. Programmare i brani a voi non costa nulla e a noi ci consente di avere le risorse per continuare a produrre quel repertorio che voi potete usare per le vostre serate. A chi invierà le cartoline siae sul nostro sito sarà concesso di scaricare liberamente le basi musicali, al contrario, non sarà possibile farlo. Certi di aver chiarito il concetto in modo semplice ed esauriente, Buona musica!!